Zona: Provincia di Rimini
Inquadramento: contratto diretto con l'azienda cliente, RAL indicativa 40-45 K

Tor ricerca un Progettista meccanico senior per un'azienda di medie dimensioni operante nella produzione di macchinari per il sollevamento.

La risorsa inserita si occuperà dello studio e dello sviluppo di nuovi macchinari, del miglioramento di quelli esistenti, dello studio e progettazione di personalizzazioni richieste dai clienti in fase di vendita o post-vendita. La risorsa sarà inoltre attiva nelle attività di calcolo strutturale, dimensionamenti e redazione di documentazione tecnica e a tendere potrebbe assumere un ruolo di coordinamento del team di progettazione.

Sono requisiti fondamentali il diploma/laurea ad indirizzo meccanico e la precedente esperienza presso aziende di progettazione e produzione metalmeccaniche
Si richiede inoltre la conoscenza di Autocad e Solidedge 2d/3d.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell'annuncio e il codice di riferimento all'indirizzo: faenza@tor.jobs

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".